Fondazione Furio Farabegoli

Benvenuti

Furio Farabegoli
La “Fondazione Furio Farabegoli”, senza scopo di lucro, è stata costituita nel 2005 ed è intitolata al compianto senatore cesenate che fu tra i pionieri dell’associazionismo artigiano di Cesena e fu il creatore della Federazione artigiani dell’Emilia Romagna.

Sito in costruzione

Il sito è attualmente in costruzione ed i contenuti sono in fase di definizione. Ci scusiamo per i disagi.

In primo piano

E’ nata la “Fondazione Furio Farabegoli” intitolata al compianto senatore cesenate, uno dei concittadini illustri delle ultime generazioni, morto improvvisamente nella sua abitazione romana il 13 febbraio 1981.

Destinazione del 5 per mille
23/05/2014 Attualita'
Per destinare il 5 per mille dell'Irpef alla FONDAZIONE FURIO FARABEGOLI รจ sufficente indicare, nella denuncia redditi, il codice fiscale: 91254150377
Prova